top of page

«I gay sono istigati dal diavolo»: parla il prete consigliere del ministro Lorenzo Fontana

La guida spirituale (e politica) del leghista titolare del dicastero della Famiglia ha le idee chiare: l'omosessualità è un peccato voluto dal demonio, l'aborto un crimine, serve un'alleanza tra trono e altare. Su L'Espresso in edicola la rete di movimenti rezionari che sostengono l'assalto ai diritti civili del governo.

Leggi svuotate dei diritti acquisiti. Una strategia per riportare gli antichi valori cattolici in un'Europa smarrita. Un ministero creato ad arte dal carattere evocativo. Nel numero in edicola da domenica 23 settembre L'Espresso svela il lato mistico del Carroccio, legato a doppio filo con Burke, il cardinale anti Bergoglio.

Una guerra silenziosa si sta combattendo con eserciti di preghiera che prendono d'assalto i cieli e ginocchia genuflesse. I crociati dall'Italia si spostano all'Europa, sino a stringere patti con il movimento populista dell'ex stratega della Casa Bianca, Steve Bannon.

Ogni mattina, alle sette e un quarto, a pochi passi da palazzo Farnese, ponte Sisto e via Giulia, un uomo varca la porta dell'imponente chiesa della Santissima Trinità dei Pellegrini, si inginocchia e partecipa all'antico rito tridentino, la messa in latino che si celebrava prima della riforma liturgica fortemente voluta dalla Santa Sede dopo il Concilio Vaticano II. L'uomo che nella penombra si percuote il petto con il pugno in segno di contrizione per tutti i suoi peccati, è il ministro Lorenzo Fontana...

ALBI asbl

 

Pour être informé de nos activités:

 

Pour devenir membre

  • Verser la cotisation de 15 € au compte BE52 0689 0016 7909 (BIC: GKCCBEBB)

  • En communication NOM Prénom email

  • Envoyer un mail de confirmation à albi@laique.be

  • en précisant NOM Prénom, Adresse complète, Email, Téléphone

LIENS UTILES
Nous suivre
  • YouTube Social  Icon
  • Facebook Basic Black
bottom of page